Galoppo d’autunno alle Bettole: due vittorie per Federico Bossa

Mercoledì 11 novembre la prima riunione, a due mesi e mezzo dal GP Città di Varese. Ecco i fantini e i cavalli vincitori

Riprende l\'attività alle \"Bettole\": i protagonisti della prima riunione d\'autunno

A due mesi e mezzo dalla disputa del Gran Premio Città di Varese (vinto da Kaiser Soze) di fine agosto – ultimo appuntamento della riunione estiva – l’ippodromo delle Bettole ha riaperto i battenti con la prima riunione d’autunno, nella giornata di ieri (mercoledì 11 novembre).

Galleria fotografica

Riprende l’attività alle “Bettole”: i protagonisti della prima riunione d’autunno 4 di 7

Sei le corse in programma sulla pista varesina che ha visto impegnati diversi fantini di ottimo livello a partire da Federico Bossa che è riuscito a ottenere un bis di vittorie nella seconda e nella quarta corsa, rispettivamente in sella a Pizzo Carbonara e a Ostentation.

Nelle foto della gallery, scattate da Giorgio Filimberti, vediamo gli altri binomi vincenti: Dario Vargiu su Penny Billy (1a corsa), Mario Sanna su Cima Devil (3a), Sergio Urru su Rocolet (5a) e Jessica Spampatti su Peut Etre Ici (6a).
Prossimo appuntamento con le corse mercoledì 18 novembre, di nuovo con sei gare in programma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riprende l’attività alle “Bettole”: i protagonisti della prima riunione d’autunno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.