Finto carabiniere e tecnico dell’acqua tentano di truffare un’anziana a Bodio Lomnago

L’inganno architettato da due giovani malintenzionati non è andato in porto. Il sindaco: “Non aprite a nessuno e chiamate le forze dell’ordine”

truffa carabiniere generico

Tentativo di truffa andato male a Bodio Lomnago, dove questa mattina, lunedì 16 novembre, due giovani ragazzi attorno alla ventina si sono presentati in divisa alla porta di una signora per un controllo dell’acqua (immagine di repertorio).

Presentatisi in qualità di carabiniere e tecnico dell’acqua, un modus operandi ormai noto da tempo nel territorio, i due truffatori sono stati riconosciuti e scoperti dall’anziana che ha prontamente chiamato le autorità.

«Prestate massima attenzione – è il monito del sindaco Eleonora Paolelli – Se non siete sicuri non aprite a nessuno e chiamate le forze dell’ordine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.