“Dove sono gli spazzaneve?” Domenico Esposito “rigira al comune” le lamentele dei varesini
"Non faccio altro che ricevere segnalazioni sul mio profilo Facebook - spiega il consigliere - In particolare da San Fermo e Cartabbia, ma anche Masnago"
(Nella foto: il traffico a Cartabbia)
«Al primo banco di prova, il piano neve del comune si è rivelato totalmente fallimentare» cosi il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito commenta la situazione neve di stamattina, 4 dicembre, a Varese. «Dove sono gli spazzaneve? Non c’è in giro nulla a fine mattinata, quando è da tutta la notte che nevica».
«Non faccio altro che ricevere segnalazioni sul mio profilo Facebook – continua Esposito – In particolare da San Fermo e Cartabbia, dove diverse vi non sono state nemmeno sfiorate dal piano neve e ancora ora non si vedono mezzi in giro. Ma anche un autista di pullman scolastici mi ha chiamato dicendo che a Masnago lui non riesce a passare in molti punti».
A questo si aggiunge: «Il traffico che si è generato questa mattina in cima alla salita di Cartabbia, dove un autobus è rimasto bloccato. E all’asilo del quartiere, che è in cima ad una salita, è difficile fare arrivare i bambini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.