La scuola materna di Casciago si presenta
Il 15 di gennaio la scuola dell'infanzia di Casciago ha aperto le porte ai genitori con i loro bambini interessati ad iscriversi per il prossimo anno scolastico

Ad accoglierli c’erano la coordinatrice, le insegnanti e il personale al completo; alcuni genitori con bambini "piccoli" che frequentano già la scuola dallo scorso settembre li hanno accompagnati nella visita comunicando la loro recente esperienza.
La scuola, circondata da un ampio giardino, è situata su due piani e tutti hanno potuto soffermarsi nei vari ambienti illuminati dal sole caldo e gradito di ieri.
Il nuovo progetto educativo è "Nel castello delle meraviglie": dentro il castello abitano alcuni burattini che fanno compagnia ai bambini durante le attività e i laboratori; queste si svolgono nella sala della regina Luna, in quella del re Sole, nella saletta dei colori e delle magie e nei due saloni della musica e delle danze e in quello dei sogni e delle parole.
I partecipanti hanno gustato un simpatico aperitivo, mentre i piccoli già giocavano nei vari angoli preparati per loro… e qualcuno non voleva più andare via. La scuola li aspetta per giocare e crescere insieme. le iscrizioni sono aperte fino al 12 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.