È morto Solange, personaggio tv e sensitivo: “Ha avuto un malore a casa”

Aveva 69 anni e teneva banco soprattutto sui pronostici di Sanremo, leggeva la mano ai vip e si distingueva come opinionista bizzarro. Il decesso dovuto ad un malore

solange

Si chiamava Paolo Bucinelli ma per tutti era Solange, il sensitivo che teneva banco soprattutto sui pronostici di Sanremo, leggeva la mano ai vip e si distingueva come opinionista bizzarro grazie anche alle sue capigliature improbabili.

Uno di quei personaggi anni ’80 la cui sola presenza parlava di leggerezza, magari anche di frivolezza, ma di quelle che “non fanno male” e al massimo divertono.

Aveva 69 anni, ed è arrivato al suo triste e prematutro epilogo: è stato infatti trovato morto nella sua abitazione a Collesalvetti, in provincia di Livorno.

A dare l’allarme alcuni amici, preoccupati perché da qualche giorno non avevano notizie di lui: hanno chiamato i soccorsi e i vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita.

Solange era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso. Non si svolgerà l’autopsia: secondo il magistrato, come spiegano i carabinieri, il decesso è compatibile con un malore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.