A Luigi Sangalli un riconoscimento per l’impegno nel borgo di Arcumeggia
Sangalli è impegnato da anni nel borgo di Arcumeggia, dove ha recentemente inaugurato il “Museo dell’arte fotografica di Arcumeggia”. L'onorificenza da parte del Comune
Il fotografo Luigi Sangalli è stato insignito di una onorificenza per il suo impegno profuso nella cultura e nell’arte da parte dell’amministrazione comunale di Casalzuigno.
Il riconoscimento è stato consegnato al cittadino durante le festività da parte del sindaco Danilo De Rocchi, nella sala consiliare del comune.
Sangalli è impegnato da anni nel borgo di Arcumeggia, dove ha recentemente inaugurato il “Museo dell’arte fotografica di Arcumeggia”, magico luogo impreziosito da strumenti e fotografie che ripercorrono un secolo di storia dell’arte e della tecnologia fotografica. Il nuovo spazio espositivo si trova di fianco alla nota Sangalleria, ove da un ventennio organizza mostre ed eventi culturali. Un impegno a favore dell’arte, gratuito e senza scopo di lucro.
Il “Giovanile ottuagenario” ringraziando per il riconoscimento istituzionale conferitogli ha promesso per il nuovo anno nuove ed interessanti iniziative culturali a favore della comunità e degli appassionati dell’arte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.