Gallarate, la nuova centralina per gli SOS alla boschina
Sport in piena sicurezza con la nuova centralina per le emergenze alla boschina di Crenna (Gallarate)
Alla boschina di Gallarate è stata installata la colonnina per le chiamate urgenti. È molto semplice da usare: ci sono due tasti che consentono agli utenti di mettersi in collegamento con il 112 (numero unico delle emergenze) oppure con la Polizia Locale.
Finanziata lo scorso anno dalla giunta comunale, è una «colonnina facilmente riconoscibile che consentirà di sentirsi ancora più sicuri in uno dei luoghi più belli della nostra città», ha commentato il sindaco, Andrea Cassani, che ha collaudato la colonnina insieme alla vicesindaca Francesca Caruso.
La boschina di Crenna è il luogo prediletto dai gallaratesi per correre e ora potranno fare sport in piena sicurezza: infatti, può rivelarsi utile in caso di infortunio o di aggressione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.