Giovane accoltellato in centro
Il ragazzo, di 26 anni raggiunto da un fendente alla schiena. È stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Indaga la questura
Una coltellata profonda con la lama spezzata nella ferita. La vittima, un giovane di 26 anni di origini straniere è stato accoltellato questo pomeriggio, domenica 19 in centro a Varese. I soccorsi del 118 sono arrivati in via Veneto poco dopo aver ricevuto l’allarme verso le 14.30. Ancora da chiarire la dinamica precisa dei fatti: sembra che il ragazzo sia stato raggiunto da un fendente nella zona lombare a qualche centimetro dalla spina dorsale.
Il suo aggressore ha poi asportato il manico del coltello, portandoselo con sé: una tecnica usata in alcuni ambienti della malavita. Poi la fuga. L’intervento di soccorso del 118 è avvenuto all’interno del magazzino “Zara” di via Vittorio Veneto, in pieno centro a Varese, dove il giovane ha trovato riparo. Il ragazzo era cosciente al momento dell’arrivo sul posto dei soccorritori: è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Varese in codice giallo. Ignote le cause dell’aggressione, e la dinamica precisa, su cui stanno lavorando gli uomini della squadra Volanti della questura di Varese.
«Erano quasi le 14.30 quando abbiamo sentito diverse sirene di fronte a “Zara” – raccontano alcune commesse di boutiques vicine a quella di via Veneto. Poi le ambulanze e un gran via vai di persone: un fatto piuttosto normale in questi giorni pre natalizi».
La responsabile del negozio Zara non rilascia dichiarazioni sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.