Giovane accoltellato in centro

Il ragazzo, di 26 anni raggiunto da un fendente alla schiena. È stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Indaga la questura

 

poliziaUna coltellata profonda con la lama spezzata nella ferita. La vittima, un giovane di 26 anni di origini straniere è stato accoltellato questo pomeriggio, domenica 19 in centro a Varese. I soccorsi del 118 sono arrivati in via Veneto poco dopo aver ricevuto l’allarme verso le 14.30. Ancora da chiarire la dinamica precisa dei fatti: sembra che il ragazzo sia stato raggiunto da un fendente nella zona lombare a qualche centimetro dalla spina dorsale.
Il suo aggressore ha poi asportato il manico del coltello, portandoselo con sé: una tecnica usata in alcuni ambienti della malavita. Poi la fuga. L’intervento di soccorso del 118 è avvenuto all’interno del magazzino “Zara” di via Vittorio Veneto, in pieno centro a Varese, dove il giovane ha trovato riparo. Il ragazzo era cosciente al momento dell’arrivo sul posto dei soccorritori: è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Varese in codice giallo. Ignote le cause dell’aggressione, e la dinamica precisa, su cui stanno lavorando gli uomini della squadra Volanti della questura di Varese.
«Erano quasi le 14.30 quando abbiamo sentito diverse sirene di fronte a “Zara” – raccontano alcune commesse di boutiques vicine a quella di via Veneto. Poi le ambulanze e un gran via vai di persone: un fatto piuttosto normale in questi giorni pre natalizi».
La responsabile del negozio Zara non rilascia dichiarazioni sull’accaduto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.