Traffico, parcheggi completi e persone a passeggio: la “zona gialla” riempie Varese

Tante le persone che sono arrivate nel cuore di Varese nel primo weekend di zona gialla: traffico in tilt e parcheggi al completo

Varese in zona gialla

La nebbia e la pioggerellina non hanno fermato la voglia di fare una passeggiata a Varese. Fin dal mattino sono state tante le persone che sono arrivate in città, nel primo weekend di zona gialla.

Galleria fotografica

Varese in zona gialla 4 di 12

In mattinata entrare a Varese dalla A8 –complice anche la chiusura della bretella autostradale fino al prossimo 30 aprile– richiedeva più di 30 minuti. In città invece la viabilità era relativamente scorrevole e trovare un posteggio non era difficile, diversi dei quali anche gratuitamente.

Situazione che si è acuita nel pomeriggio. Un lungo serpentone di auto si è creato per le vie del centro della città, con parecchie difficoltà a trovare un posto auto. Sono tanti i parcheggi coperti che sono andati al completo, come ad esempio anche l’autosilo da mille posti auto di Piazzale Repubblica.

Tantissime le persone a passeggio con il menù piuttostovario: Una passeggiata, un po’ di shopping (con le code fuori dai negozi), un caffè al bar o un pranzo al ristorante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese in zona gialla 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.