Coronavirus: a Ispra test rapidi anche ai bambini
Il servizio partirà venerdì 12 febbraio e sarà attivo il martedì e il venerdì su prenotazione
A Ispra un nuovo servizio per contrastare la diffusione del Coronavirus. A partire da venerdì 12 febbraio in farmacia sarà possibile eseguire il test rapido antigenico anche per i pazienti in età pediatrica.
Il servizio sarà attivo il martedì e il venerdì su prenotazione. Nel caso il paziente risultasse positivo, sarà sottoposto immediatamente al test molecolare gratuitamente. Per informazioni, costi e prenotazioni è sufficiente telefonare alla farmacia.
Intanto a Ispra i casi di persone positive al virus sono saliti a 10. «Siamo in zona gialla – commenta il sindaco Melissa De Santis – ma non dobbiamo dimenticarci che il virus circola ancora, motivo per cui dobbiamo continuare a prestare la massima attenzione alle regole del distanziamento e dobbiamo ricordarci sempre di igienizzare le mani e indossare correttamente la mascherina».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.