Nasce a Sesto Calende il circolo di Fratelli d’Italia
Il presidente sarà Cesare Zacchetti Tosi mentre a coordinare le attività – che per il momento si svolgeranno in digitale - sarà Gianluca Ritucci: “Rappresenteremo a livello locale un partito attento alle esigenze della cittadinanza”
Novità politica nel Verbano: dopo i comitati di Ispra e Laveno-Valcuvia, costituiti nella scorsa primavera, sulle rive del Ticino nasce il nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Sesto Calende.
Coordinata dal collegio 4 di Fratelli d’Italia del Basso Varesotto, presieduto da Paolo Bassetti, l’attività associativa ha avuto seguito su impulso del presidente Cesare Zacchetti Tosi e del coordinatore Gianluca Ritucci.
«L’attività politica prende corso in un momento particolarmente complicato per il nostro Paese e, più da vicino, per il nostro territorio – spiegano in una nota Zaccchetti Tosi e Ritucci, che aggiungono -. È con orgoglio che sottolineiamo questa precisa intenzione: essere presenti, da subito, rappresentando a livello locale un partito particolarmente attento alle esigenze della cittadinanza e del tessuto economico, produttivo e commerciale».
Data l’emergenza covid, al momento attività e incontri organizzati dal circolo saranno svolti in digitale, con la possibilità di richieste di adesione, tesseramenti o più semplicemente informazioni tramite i canali social del circolo, o tramite e-mail a info@fdisestocalende.it
«Il Circolo è disponibile con entusiasmo e determinazione per chi vorrà contribuire alle attività politiche e sociali, segnalando e suggerendo le iniziative che si ha piacere siano avviate nel nostro ambito territoriale – concludono presidente e coordinatore -. In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria e quindi mediante strumenti digitali, sono tutti benvenuti in questa nuova realtà politica. Costruiamo insieme il futuro di Fratelli d’Italia a Sesto Calende».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.