Crescere i bambini in pandemia: fatiche e speranze
Il primo webinar delle Mamme in cerchio sarà giovedì 18 febbraio alle ore 10.30 con la pedagogista Roberta Broggi. Partecipazione libera e gratuita

Anche la condivisione di esperienze delle neo mamme e future mamme si sposta in rete con il primo webinar promosso dall’associazione Mamme in cerchio di Azzate in programma per giovedì 18 febbraio alle ore 10.30.
“Crescere i bambini durante la pandemia: fatiche ed esperienze” è il titolo dell’incontro rivolto ai genitori con la pedagogista Roberta Broggi.
“In questo anno ci siamo dovuti adattare ai cambiamenti, ai distanziamenti e ad una nuova modalità di relazione – spiegano le promotrici – L’attuale situazione non ci consente ancora di organizzare eventi in sede, ma abbiamo pensato ugualmente ad un incontro online, per riflettete insieme”.
La partecipazione al webinar è libera e gratuita.
Le adesioni saranno aperte il 18 febbraio dalle ore 10.15 collegandosi a Google Meet. Codice riunione: jqz-entj-xje.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.