Doppio colpo per il Città di Varese: Quitadamo e Rinaldi
Due rinforzi di categoria per la squadra di mister Ezio Rossi: un difensore e un centrocampista
Dopo la terza vittoria di fila, ottenuta al “Mari” di Legnano, il Varese fa “doppietta” anche nel mercato. Hanno firmato e sono quindi nuovi giocatori biancorossi il difensore Gabriele Quitadamo e il centrocampista Alessandro Rinaldi.
Due calciatori di spessore, con una grande esperienza in Serie D, per rinforzare la rosa e continuare la risalita verso la salvezza.
Questo l’identikit dei due nuovi arrivi fornito dall’ufficio stampa biancorosso:
Gabriele Quitadamo, difensore centrale nato a Torino il 5 marzo 1994, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus prima di approdare al Cuneo e Torino. Ha all’attivo 102 presenze in Serie D con le maglie di Messina, Bra, Borgosesia, Cuneo e Colligiana e 73 in Serie C con il Cuneo, club con il quale ha militato complessivamente sei stagioni incrociando sul proprio percorso Ezio Rossi.
Alessandro Rinaldi, centrocampista nato a Terni il 29 maggio 1993, conta 153 presenze in Serie D suddivise con Sporting Terni, Correggese, Campobasso, Nocerina, Villabiagio, Caronnese, Matelica, Foligno e Montespaccato. In Serie C, invece, ha collezionato 29 presenze nel biennio 2013-2015 con Melfi e Como.
Quitadamo ha scelto di indossare la maglia numero 4, Rinaldi la numero 7
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.