Consiglio provinciale, esordio per Carioni e Bonfanti
Al posto di Carioni e Bonfanti entrano in consiglio provinciale Giacomo Navarra e Milena Melato
Esordio per i due nuovi assessori provinciali Alessandro Bonfanti e Massimiliano Carioni, entrambi del Pdl, nominati e presentati in mattinata dal Presidente della Provincia Dario Galli.
Gianfranco Bottini, Vicepresidente della Provincia, ha poi ringraziato Rienzo Azzi e Andrea Pellicini per l’ottimo lavoro svolto e rivolto un augurio di benvenuto ai due nuovi assessori.
L’ex assessore Andrea Pellicini ha poi salutato il Consiglio provinciale: «Sono stato assessore dal giugno 2002. Un’esperienza stupenda e di questo ringrazio i due presidenti provinciali, Reguzzoni e Galli, che mi hanno dato la loro fiducia. Ringrazio i miei dirigenti, Rosignoli e Banfi, gli amministrativi, gli assessori e tutti i consiglieri».
Al posto di Carioni e Bonfanti entrano in consiglio provinciale Giacomo Navarra e Milena Melato, che ricoprirà anche il ruolo di vice capogruppo insieme ad Emanuele Antonelli. Approvati con il voto favorevole della maggioranza il Bilancio di previsione 2011, l’intesa quadro tra Regione Lombardia, Provincia di Varese e Comune di Busto Arsizio per l’incremento della qualità ambientale e della dotazione di servizi e del livello di infrastrutturazione nell’ambito territoriale vicino al termovalorizzatore
Accam e il Bilancio di previsione 2011, Bilancio pluriennale 2011-2013 e piano programma delle attività anno 2011 dell’Agenzia formativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.