Il proprietario della pizzeria da Gennaro in un video dei Coma_Cose
Gennaro Tortora, molto conosciuto a Varese e provincia perché proprietario dello storico locale di Cartabbia, appare nel video "Post concerto" del duo in gara al Festival di Sanremo
“È proprio lui, Gennaro!”. Ad accorgersi della presenza di Gennaro Tortora nel video di Coma_Cose è stato un varesino che ha pubblicato un post di Facebook dove scrive: “Non un sosia, Gennaro original. Il brano è “Post concerto”. Una notizia fortemente glocal”.
Insomma, succede che Gennaro Tortora, proprietario della storica pizzeria “Da Gennaro” di Cartabbia, appare in un videoclip dei Coma_Cose, duo in gara al Festival di Sanremo con il brano “Fiamme negli occhi” (accompagnati dal direttore d’orchestra di Comerio Vittorio Cosma).
Il video dove si vede la presenza di Gennaro però, è di un brano precedente che si intitola “Post Concerto”. Nel video il ristoratore di Cartabbia interpreta un negoziante di dischi. Il suo nome è anche nei titoli di coda e il video è stato girato nel negozio “Dischi Volanti” sui Navigli a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.