Un punto tamponi rapidi alla farmacia comunale di Cardano
L’Azienda crede fortemente che il superamento di questa pandemia possa avvenire anche attraverso un’azione di screening costante
Attraverso la stretta collaborazione tra ASSP, Comune di Cardano al Campo e Parrocchia Sant’Anastasio il 29 marzo aprirà il punto tamponi rapidi antigenici Covid 19 presso la Farmacia Comunale di Piazza Mazzini 13, offrendo l’opportunità a tutti i cittadini cardanesei e agli utenti della Farmacia Comunale.
L’Azienda crede fortemente che il superamento di questa pandemia possa avvenire anche attraverso un’azione di screening costante dello stato di salute della popolazione, e con questa iniziativa vuole rendere disponibili le proprie strutture e servizi per contribuire a mantenere alta la capacità di rilevazione di eventuali casi di positività.
Il Cda esprime un sentito ringraziamento al Parroco Don Aldo Mascheroni che, credendo nell’iniziativa proposta da A.S.S.P., ha supportato l’azienda concedendo l’utilizzo dei locali in cui andremo ad effettuare i tamponi. Un ottimo esempio di collaborazione tra gli operatori della comunità cardanese.
Il Sindaco Maurizio Colombo esprimendo soddisfazione dichiara “Questo è un passo concreto verso il rispetto dell’impegno preso da questa amministrazione durante le dichiarazioni programmatiche del primo Consiglio Comunale di rendere l’Azienda Speciale sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini e punto di forza della nostra Città”.
Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda cogli l’occasione per ringraziare
tutti i farmacisti che si sono resi disponibili a effettuare il servizio, la direttore
Chiara Caraffa e il funzionario Luidi Dozio che si sono prodigati per
rendere possibile. in poco tempo , l’attivazione del servizio da prendere:
in convenzione SSN, per gli studenti dai 14 ai 19 anni e personale scolastico,
attraverso il portale https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ in regime privatistico il servizio verrà effettuato, nelle giornate di lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 15,00 alle 19,00 sempre previo appuntamento da prendere telefonicamente o via Whatsapp al n. 349 8634219
La tariffa applicata in regime privatistico è di 30€ per un tampone rapido, con
esito in 15 minuti.
Per gli over 65 sarà applicata la tariffa di 27€.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.