Mercato in piazza Repubblica sempre più vicino: istituito il divieto di sosta intorno al teatro di Varese
E' per i giorni di lunedì, giovedì e sabato dalle 6 alle 20. L'ordinanza sarà in vigore “Con l’installazione della relativa segnaletica verticale"
La data di apertura del mercato in piazza Repubblica a Varese è sempre più vicina.
E’ stata protocollata il 31 marzo l’ordinanza del comandante del corpo di polizia locale Matteo Ferrario che istituisce il “divieto di sosta con rimozione coatta” nei giorni di lunedì, giovedì e sabato dalle 6 alle 20 nell’intera area circostante il teatro di piazza Repubblica.
Un’ordinanza che entrerà in vigore non in una data precisa, ma “Con l’installazione della relativa segnaletica verticale”, ma che dà alcune importanti informazioni.
La prima è che il mercato in versione estesa si svolgerà solo lunedì, giovedì e sabato: gli eventuali giorni in più (uno dei più “gettonati” pare sia il martedì, del quale diversi concessionari hanno fatto richiesta) avranno un numero di bancarelle inferiore a 80, che è la capienza massima della sola piazza Repubblica.
La seconda è che per sapere quando il mercato di piazzale Kennedy si trasferirà in piazza Repubblica basterà “guardare i cartelli”: da quando saranno istallati, ogni giorno è buono per il “grande trasloco”.
Naturalmente, il trasferimento avverrà compatibilmente con le norme relative alla pandemia: attualmente infatti, e per tutto il tempo in cui la Lombardia resterà in zona rossa, lavorano solo le bancarelle di chi vende prodotti alimentari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.