Ora il parcheggio Sempione a Varese ha anche il Telepass
Niente più "solo contanti": aumentano i metodi di pagamento possibili al parcheggio Multipiano di via Sempione
Niente più “solo contanti”: aumentano i metodi di pagamento possibili al parcheggio Multipiano di via Sempione a Varese.
Il servizio di pagamento del parcheggio in struttura di Telepass è approdato infatti al Parcheggio Multipiano Sempione a Varese.
Il Telepass del parcheggio varesino funziona come in autostrada: sarà necessario solamente individuare le corsie, identificate da apposita segnaletica, in entrata e in uscita dalle strutture, e attendere che, dopo il beep, la sbarra si alzi per ripartire senza fermarsi a pagare alla cassa.
Chiunque sia in possesso di un dispositivo potrà avere accesso al parcheggio e l’importo della sosta sarà addebitato sul conto secondo le modalità previste dal proprio contratto.
«Con l’avvio del servizio presso il Parcheggio Multipiano Sempione a Varese, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con la società A.V.T. Varese Srl – ha dichiarato Pietro Cereda, Chief Consumer Officer di Telepass – La struttura si aggiunge agli oltre 230 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere su tutto il territorio italiano dove il servizio è già attivo».
Al momento, è possibile utilizzare il servizio su entrambe le piste di ingresso ai piani 0, 1, 2 e 3, mentre verrà attivato prossimamente nella pista di ingresso al piano -1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.