Il Parco Pratone di Venegono riapre con nuovi giochi inclusivi per tutti i bambini
Sabato 17 aprile, alle 11, sarà inaugurata la nuova area per i bambini, progettata con speciale attenzione verso i bambini diversamente abili
Si torna a giocare al Parco Pratone di Venegono Superiore dove domani, sabato 17 aprile, alle 11, sarà inaugurata la nuova area per i bambini, progettata con speciale attenzione verso i bambini diversamente abili.
Un intervento che rientra in un progetto di Regione Lombardia che l’assessore all’Ecologia di Venegono Superiore, Fabrizio Passannante di Fratelli d’Italia, ha fortemente voluto.
Il costo complessivo dell’opera è pari a 45mila euro, in parte sostenuto da Regine Lombardia che ha erogato 29mila euro nel bando del progetto “Green Parchi”.
Interverranno all’inaugurazione Paola Frassinetti di FdI e Francesca Brianza, vicepresidente del Consiglio regionale lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.