Canton Ticino, accoltella il compagno al collo: arrestata una 43enne
L'episodio è avvenuto nella serata di lunedì 3 maggio: la donna è ora accusata di tentato omicidio e di lesioni gravi
Una donna di 43anni è stata arrestata nel Mendrisiotto dopo aver accoltellato al collo il compagno in un appartamento di Riva San Vitale, località di circa 2.500 abitanti che si affaccia sul Ceresio. Il fatto è accaduto nella serata di lunedì 3 marzo e, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe avvenuto al termine di una lite all’interno della coppia: l’aggredito, 39 anni è residente nella zona; entrambi sono cittadini svizzeri.
Le ipotesi di reato contestate alla arrestata sono ora pesanti: la donna dovrà rispondere di tentato omicidio, di lesioni gravi e in subordine di lesioni semplici. Sul posto sono intervenute sia la Polizia Cantonale sia quella della Città di Mendrisio mentre ora l’inchiesta è affidata al procuratore Zaccaria Akbas.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.