Nei boschi con le bombolette spray, vandalizzati i cartelli nei boschi dell’Olona

Le Guardie Ecologiche Volontarie del coordinamento dei Plis dell'Insubria Olona hanno trovato questa sorpresa e, amareggiati, hanno commentato l'azione su facebook

Svastiche Gev

Un senso di impotenza e anche tanta amarezza. C’è tutto questo nel post delle Gev, le Guardie Ecologiche Volontarie del coordinamento dei Plis dell’Insubria Olona. Sui cartelli, recenti, che indicano i sentieri qualcuno ha tracciato delle svastiche. Qualcuno, e omettiamo gli aggettivi, che va per boschi munito di bombolette spray, a rovinare la segnaletica utilizzata da chi ama la natura e gli spazi aperti. Da chi passeggia cercando di sgomberare la mente dai cattivi pensieri. E invece…

“Non finiremo mai di stupirci, ci chiediamo da dove possa derivare tanta idiozia – scrivono le Gev sulla pagina facebook -. Il rispetto del bene comune ormai non esiste più. Questi cartelli sono piuttosto recenti, complimenti agli artisti che hanno avuto questa odiosa idea”.


Non finiremo mai di stupirci, ci chiediamo da dove possa derivare tanta idiozia. Il rispetto del bene comune ormai non…

Pubblicato da GEV dei PLIS Insubria Olona su Venerdì 7 maggio 2021

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.