Cade durante i lavori al cantiere, muore operaio a Tradate
Ancora un incidente sul lavoro. La tragedia questa mattina sabato 8 maggio alle Fornaci. Per l'uomo 52 anni non c'è stato nulla da fare
Un altro incidente sul lavoro questa volta a Tradate, in via della Fornace Cortellezzi. E’ accaduto intorno alle 11 di oggi, sabato 8 maggio. Un operaio che stava lavorando all’interno del cantiere del centro commerciale ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. Inutili i soccorsi per l’uomo, 52 anni, Marco Oldrati, un operaio della provincia di Bergamo.
Sul posto sono arrivati ambulanza e auto medica e anche l’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna. Troppo gravi le ferite per l’operaio, precipitato da un trabattello; l’uomo indossava il casco ma non è servito a salvargli la vita: troppo gravi le ferite alla testa e al torace. Il corpo del lavoratore è stato trovato a terra dai colleghi. Sul posto i carabinieri di Tradate per cercare di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto.
E’ il secondo incidente fatale in provincia di Varese in una settimana: mercoledì 5 maggio Christian Martinelli, un operaio di 49 anni è deceduto dopo un infortunio nell’azienda in cui stava lavorando la Bandera di Busto Arsizio.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.