Anna Pugliese presenta la sua lista per le elezioni di Cairate

La candidata della Lega si pone in continuità con l'amministrazione uscente. Venerdì la presentazione online, il sabato il gazebo in piazza

anna pugliese cairate

Anna Pugliese, candidata sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative del Comune di Cairate, ricorda il primo appuntamento della campagna elettorale: l’evento online di presentazione della Lista dei Candidati Consiglieri Comunali, fissato per venerdì 21 maggio alle ore 20.30, che sarà possibile seguire sulla pagina ufficiale facebook annapugliesecandidatasindaco e sul sito www.annapugliese-candidatasindaco.it.

A seguire, sabato 22 maggio dalle ore 9.30 Gazebo in piazza I maggio a Bolladello di Cairate, un’occasione per conoscere tutti i candidati del gruppo.

All’evento parteciperanno esponenti nazionali, europei e regionali del centrodestra: «Voglio ringraziare e sottolineare quanto siamo fieri ed onorati di aver ricevuto un riscontro così positivo dai nostri rappresentanti politici, che con entusiasmo e disponibilità hanno deciso di dedicare parte del loro tempo per venire a trovarci sabato mattina, un’occasione per condividere anche con loro la nostra realtà territoriale, i nostri obiettivi, la nostra visione e il valore cui crediamo: la qualità della vita».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.