La superstar di Tik Tok e Instagram Khaby Lame a Lavena Ponte Tresa
La visita in provincia di Varese. Su Instagram, in due settimane, è riuscito a guadagnare più “followers” di Mark Zuckerberg, il fondatore di facebook
Potremmo definirlo il ragazzo dei record: su TikTok ha iniziato a creare video all’inizio della pandemia, dopo esser stato licenziato. Si chiama Khaby Lame, ad un anno di distanza il suo profilo conta più di 50 milioni di fan nel mondo conquistati grazie alle sue video-reaction. È stato definito l’italiano più famoso sui social nel mondo, nonostante non sia ancora ufficialmente cittadino italiano, e oggi era in gita in provincia di Varese, a Lavena Ponte Tresa, dove ha registrato un paio di storie di Instagram.
Su Instagram, in due settimane, è riuscito a guadagnare più “followers” di Mark Zuckerberg. A Zuck ha rivolto un messaggio provocatorio “Boss, in solo due settimane?” al quale l’imprenditore americano ha risposto con un semplice (ma efficace) pollice in su.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.