Chicco Colombo presenta il nuovo sito e negozio virtuale
Uno spazio che ripercorre la sua storia, i suoi progetti, i suoi elementi artistici. La biografia, le mostre, le varie opere, uno spazio store e un blog in costruzione dove si potranno conoscere le idee e le novità
![Generica 2020](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/06/generica-2020-1229252.610x431.jpg)
“Le mani muovono i sogni: quelle della pittura che mescolano i colori, quelle del burattinaio che anima isuoi personaggi per raccontare storie, quelle che confezionano istallazioni, o realizzano prodotti d’arte.
Le mie mani sono la mia anima, il mio pensiero, la mia creatività, la mia arte!”
Si apre così il nuovo sito di Chicco Colombo. Al centro una foto di Giorgio Lotti che lo ritrae davanti a una delle sue opere ricche di colori e suggestioni.
Uno spazio che ripercorre la sua storia, i suoi progetti, i suoi elementi artistici. La biografia, le mostre, le varie opere, uno spazio store e un blog in costruzione dove si potranno conoscere le idee e le novità.
Chicco Colombo non ha bisogno di presentazioni perché da oltre 40 anni è conosciuto come il Teatro dei burattini e per vent’anni, dal 1978 al 1998, è stato animatore al Chiostro di Voltorre proprio portando quest’arte. La sua carriera è andata crescendo anche in altre aree artistiche e la si può conoscere nei dettagli nella nuova area del sito.
Chicco ha sempre avuto una forte attenzione al territorio e a quanto questo può proporre sia in termini culturali che innovativi. La sua centralità è sempre stata rivolta ai bambini, ma le attività proposte hanno coinvolto ogni fascia di età.
VISITA IL NUOVO SITO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.