Donna investita a Solbiate Arno
È successo poco dopo le 8 del mattino all'ingresso del paese
Incidente stradale con investimento a Solbiate Arno: una donna di 59 anni è stata urtata da un’auto ed è stata soccorsa dai mezzi del sistema Areu-118.
È successo poco dopo le 8 in via Montebello, all’ingresso del paese dove si riuniscono le strade da Carnago o Oggiona con Santo Stefano (foto inviata da un lettore).
L’urto è stato violento, sul posto sono intervenute d’urgenza un’ambulanza e un’automedica: la donna è stata poi portata in ospedale a Busto Arsizio in codice giallo, vale a dire con ferite ma non in immediato pericolo di vita.
L’incidente viene rilevato dalla Polizia Locale di Solbiate Arno.
(Articolo aggiornato alle ore 9.10 di martedì 15 giugno 2021)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.