A Lavena Ponte Tresa torna il teatro, con “Arte in festa”
Domenica 20 giugno, alle 20.30 nel suggestivo scenario dell’antico camposanto, ai piedi del campanile di Lavena, il nuovo spettacolo del regista Daniele Piscopo, dal titolo “ Aprite presto aprite” (Bentornati a Teatro)
![Lavena Ponte Tresa - Foto di Marco Coletti](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/12/lavena-ponte-tresa-foto-di-marco-coletti-775491.610x431.jpg)
(foto di Marco Coletti) – L’ultimo appuntamento della rassegna “Arte in festa” organizzata nell’ambito dell’edizione 201 di Pontemagico, è dedicato al teatro.
Questa sera, domenica 20 giugno, alle 20.30 nel suggestivo scenario dell’antico camposanto, ai piedi del campanile di Lavena, il nuovo spettacolo del regista Daniele Piscopo, dal titolo “ Aprite presto aprite” (Bentornati a Teatro) con la partecipazione dei soprani Eva Corbetta e Consuelo Gilardoni, il tenore Omar Mancini, il pianista Andres Gallucci e l’attrice Giulia Rivetti.
Qui la locandina dello spettacolo
Ingresso gratuito. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nel salone polivalente di via Colombo.
“Arte in festa” riporta residenti e turisti sul lungolago di Lavena Ponte Tresa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.