Rimesso a nuovo il Pian delle Noci di Orino
Squadre al lavoro per restituire il posto ai tanti visitatori. Si prepara il terreno per un evento musicale ai primi di agosto
La risposta alla maleducazione di pochi è arrivata grazie al lavoro di tanti: dopo i recenti vandalismi al Pian delle Noci di Orino, nella giornata di domenica un gruppo di volontari è intervenuto nei dintorni della baita che si trova proprio nel pianoro da dove si dipanano i sentieri che portano al Forte di Orino.
Sono state ripristinate le panchine rotte, falciata l’erba e tagliato un grosso abete secco per ripristinare i danni recenti e preparare il pianoro al concerto di fisarmonica previsto per domenica 8 agosto alle 17.
Hanno partecipato ai lavori gli Amici della Montagna, Antincendio Orino, GEV Parco Campo dei Fiori, Inter Club e residenti che hanno ripulito il rifugio e i dintorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.