Tokyo 2020, sconfitta al tie-break contro Usa per l’ItalVolley di Bosetti
Nell’ultima gara dei gironi le azzurre, avanti 2 set a 1, vengono sconfitte dalle statunitensi della farfalla Poulter
![caterina bosetti pallavolo tokyo 2020 italia](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/08/caterina-bosetti-pallavolo-tokyo-2020-italia-1240054.610x431.jpg)
Seconda sconfitta di fila per la Nazionale Italiana femminile di pallavolo dell’albizzatese Caterina Bosetti (12 punti) alle Olimpiadi di Tokyo. Le Azzurre sono state sconfitte al tie-break dagli Stati Uniti di Jordy Poulter, atleta della Uyba Volley. (foto federvolley.it)
Con questo ko la nazionale italiana chiude la fase preliminare al secondo o terzo posto (dipenderà dal risultato di Russia-Turchia) e nei quarti di finale affronterà la seconda o terza dell’altro raggruppamento (al momento Serbia o Corea del Sud).
Una sconfitta che brucia ancora di più considerando che Bosetti e compagne erano avanti 2-1 nei set, ma nel quarto e quinto parziale non sono più riuscite a contrastare le americane.
ITALIA-USA: 2 –3 (25-21, 16-25, 27-25, 16-25, 12-15)
Italia: Malinov 2, Egonu 28, Danesi 4, Fahr 7, Pietrini 7, Bosetti 12, De Gennaro (L). Sorokaite, Orro 1, Chirichella 4, Sylla 7. Ne: Folie. All: Mazzanti
USA: Poulter 1, Larson 13, Drews 22, Bartsch–Hackley 17, Akinradewo 10, Washington 11, Wong Orantes (L). Hill 1, Hancock 1, Ogbogu. Ne: Robinson All: Kiraly
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.