Biblioteca di Varese, dal 6 agosto accesso con green pass
La Biblioteca segue l'orario estivo, in vigore fino al 28 agosto, ed è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45
![biblioteca varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2017/06/biblioteca-varese-619901.610x431.jpg)
A partire dal 6 agosto sarà possibile accedere alla Biblioteca Civica di Varese solo esibendo la certificazione verde “Green pass”, in base a quanto stabilito dal decreto ministeriale 105/2021 per fronteggiare la pandemia.
La certificazione verde, accompagnata da documento di identità, sarà necessaria per entrare e consultare i libri, utilizzare l’aula studio, partecipare agli eventi, e verrà verificata dal personale mediante l’applicazione “VerificaC19″.
Lo stesso vale per la Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari. Gli utenti sprovvisti di certificazione verde potranno usufruire del servizio di prestito libri su prenotazione, con ritiro previo appuntamento, scrivendo a biblioteca@comune.varese.it o chiamando il numero 0332 255274.
La Biblioteca segue l’orario estivo, in vigore fino al 28 agosto, ed è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45. La Sala studio fino al 21 agosto è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45, mentre dal 23 agosto al 28 agosto seguirà l’orario da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.45, sabato dalle 8.30 alle 13.45. Infine la Biblioteca dei ragazzi Gianni Rodari dal 5 luglio al 28 agosto è aperta da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.