Scontro tra un’auto e una moto tra Luino e Maccagno, feriti due sedicenni

Lo scontro è avvenuto nel tratto delle gallerie. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso , tre ambulanze e l'automedica

Generica 2020

Incidente questo pomeriggio, attorno alle 18, lungo la Statale 394. Nel tratto tra i comuni di Maccagno e di Luino, dove si susseguono le gallerie nei pressi del Santuario della Punta, una moto e una macchina si sono scontrati.

La richiesta di soccorsi al 112 ha fatto alzare in volo l’elisoccorso di Milano mentre tre ambulanze e l’automedica da Luino raggiungevano il luogo dell’incidente.

I soccorritori hanno prestato le prime cure a due ragazzi di 16 anni, in sella alla due ruote. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Sono in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Uno è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Varese mentre il secondo è stato trasportato in ambulanza in codice giallo a Cittiglio mentre una terza persona è stato assistito sul posto ma è in codice verde.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Luino per i rilievi di rito ma anche per regolare il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.