Ammirare il paesaggio dondolando, a Predèlp una nuova altalena panoramica
Questa nuova attrazione turistica è stata realizzata in collaborazione con il comune di Faido e i titolari del Rifugio Agriturismo Alla Meta
L’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino (OTR BAT) comunica che è stata posizionata una nuova altalena panoramica a Predèlp, nelle vicinanze della località turistica di Carì.
L’altalena si aggiunge alle due già realizzate presso la regione del Nara, è parte del progetto Swing The World dei giovani ticinesi Fabio Balassi ed Elisa Cappelletti, che dallo scorso anno stanno facendo dondolare tutto il cantone. Questa nuova attrazione turistica è stata realizzata in collaborazione con il comune di Faido e i titolari del Rifugio Agriturismo Alla Meta.
L’altalena gode di una posizione assolutamente privilegiata immersa nella natura e permette di ammirare il panorama sulla Leventina e le sue montagne. A pochi minuti dalla sua ubicazione si trova l’Agriturismo Alla Meta dove è possibile gustare degli ottimi prodotti nostrani e locali. Per raggiungere l’altalena dai parcheggi nei pressi degli impianti di Carì il tempo di percorrenza a piedi è di 30 minuti in salita. Oppure è possibile proseguire in auto fino ai parcheggi sopra l’agriturismo e camminare in discesa per 5 minuti. Prossimamente sarà svelata una nuova postazione sempre in Leventina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.