Alice Betto porta in alto i colori azzurri nel Triathlon mondiale
L'atleta di Cavaria con Premezzo è arrivata terza a Montreal insieme a Beatrice Mallozzi, Gianluca Pozzatti e Alessandro Fabian
Continua a regalare e regalarsi soddisfazione la triatleta azzurra Alice Betto, di Cavaria con Premezzo e atleta delle Fiamme Oro, arrivata terza nella Staffetta Mista della World Triathlon Championship Series di Montreal.
Il quartetto formato dall’atleta del Varesotto, Beatrice Mallozzi, Gianluca Pozzatti e Alessandro Fabian si prende una storica terza piazza dietro a Stati Uniti e Nuova Zelanda dopo essere stata in testa proprio grazie allo sforzo di Alice Betto. Per questo risultato hanno anche ricevuto i complimenti del presidente del Coni Giovanni Malagò.
Dopo il settimo posto nel triathlon femminile e l’ottavo nella staffetta mista alle Olimpiadi di Tokyo, la 33enne prosegue nel suo magico momento di forma.
La cavariese non è solo una grande atleta ma anche una restauratrice, laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.