Pensioni di settembre in anticipo, ecco il calendario completo

Lo comunica l'INPS: la scelta per raggiungere gli sportelli in piena sicurezza. Si comincia giovedì 26 e si prosegue sino a mercoledì 1° settembre

inps

L’INPS ha comunicato l’anticipo del pagamento delle pensioni per il mese di settembre 2021. Il pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili relativamente dal mese di settembre 2021 sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e sarà distribuito su più giorni.

L’anticipo è stato stabilito allo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi presso gli ufficio postali in piena sicurezza, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19. Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario, in base alla lettera iniziale del cognome dei titolari delle prestazioni.

Giovedì 26 agosto
da lettera A a lettera B

Venerdì 27 agosto
da lettera C a lettera D

Sabato 28 agosto
da lettera E a lettera K

Lunedì 30 agosto
da lettera L a lettera O

Martedì 31 agosto
da lettera P a lettera R

Mercoledì 1° settembre
da lettera S a lettera Z


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.