Sanna in sella a Caterpillar si aggiudica il Gp città di Varese

L'appuntamento più importante della stagione di galoppo è stato premiato dal pubblico delle grandi occasioni

Prima serata alle Bettole

Il Gran premio Città di Varese è in assoluto l’appuntamento dell’estate di galoppo più atteso dai varesini, e il grande pubblico presente ieri sera all’ippodromo delle Bettole, nel rispetto delle norme anticovid, per assistere all’edizione 2021, ne è la riprova.

Il Memorial Carlo Curti vedeva alle gabbie di partenza undici cavalli, per il ritiro di Ser Geims, che si confrontavano sulla distanza dei 2250 metri su pista in erba. La corsa ha avuto un’andatura piuttosto sostenuta e ad imporsi sugli avversari è stato Caterpillar montato alla perfezione da Gavino Sanna per la scuderia Concarena. Sulla dirittura di arrivo il cavallo allenato da Gasparini manteneva il vantaggio fino alla fine, nonostante lo spunto di Miracle of love.

 

Dodici candidati per un Gran Premio: alle Bettole c’è il “Città di Varese”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.