L’assemblea del Pd Lombardo si riunisce a Varese
Il segretario regionale Vinicio Peluffo: "Siamo in campo per fare il meglio per i lombardi"
Il Partito Democratico della Lombardia dà il via alla nuova stagione politica, fortemente caratterizzata dalle elezioni amministrative di ottobre, riunendo la propria assemblea. Accadrà sabato mattina a Varese, alla festa dell’Unità che tradizionalmente si tiene in località Schiranna, in via Vigevano 26, con il segretario Vinicio Peluffo, i parlamentari, i consiglieri regionali, gli amministratori e gli eletti nell’organismo più ampio della comunità democratica lombarda.
«La nuova stagione politica propone diverse sfide – dichiara il segretario regionale Vinicio Peluffo – a partire da quelle nelle urne di tanti comuni piccoli e grandi, che noi affrontiamo con determinazione e con buona fiducia. L’assemblea si tiene proprio nel giorno della presentazione delle liste e noi non intendiamo perdere un solo minuto per iniziare la parte finale delle nostre campagne a fianco dei candidati a sindaco, a consigliere comunale o di zona. Lo faremo ribadendo le nostre posizioni, che in queste settimane ci hanno portato a rivendicare, con gli europarlamentari, il successo non scontato del Recovery Fund e a ribadire l’urgenza di cambiare la sanità lombarda, insieme ai consiglieri regionali, per superare una volta per tutte le storture che le fasi acute della pandemia hanno reso evidenti a tutti. Partiamo da qui, senza dimenticare le vicende di politica internazionale che hanno caratterizzato il mese di agosto appena trascorso, e quindi parleremo di Afghanistan con i nostri parlamentari. Il Pd è in campo per fare il meglio per i cittadini lombardi».
Assemblea regionale PD Lombardia, sabato 4 settembre, Varese, presso la festa dell’Unità della Schiranna, via Vigevano 26. Ore 9.45 – 13.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.