Giuseppe Conte a Busto e a Varese per sostenere la campagna dei 5Stelle
Il leader del Movimento è atteso nel pomeriggio di giovedì 9 settembre
Ormai la campagna elettorale è avviata, solo quattro settimane per il voto e il M5S è presente in quattro i comuni: Varese, Busto Arsizio, Castellanza e Cislago.
“In un momento così “caldo” per i 5Stelle non poteva mancare il supporto del nostro leader Giuseppe Conte, atteso a Varese e a Busto Arsizio nel pomeriggio di giovedì 9 settembre – si legge in un comunicato diffuso dal M5S – . Alle ore 18 circa Conte sarà accolto a Varese, a Palazzo Estense sede del Municipio, dai nostri portavoce Niccolò Invidia e Roberto Cenci, alla presenza del sindaco uscente e ricandidato Davide Galimberti, che farà gli onori di casa, e dei candidati della lista del M5S e della coalizione.
Con loro Giuseppe Conte incontrerà i cittadini in una passeggiata per le vie del centro, partendo dai Giardini Estensi fino ad arrivare in piazza Beccaria, prima di raggiungere Busto Arsizio (attorno alle 20) dove saranno ad attenderlo i consiglieri del M5S Claudia Cerini e Luigi Genoni, presso il parco di Via Ugo Foscolo, dove già dalle 19.00 invitano i cittadini a un aperitivo di autofinanziamento e per la presentazione della lista . La serata proseguirà con un giro per le vie del centro di Busto Arsizio.
Queste amministrative rappresentano per la nostra forza politica un importante momento di crescita e di cambiamento, con Giuseppe Conte al comando siamo certi di dare il nostro meglio”, conclude il comunicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.