I genitori della scuola di Comerio: “Tutto pronto per accogliere i bambini”
Il comitato dei volontari della scuola Pascoli hanno predisposto l'ingresso dei bambini dalla via Stazione fino al piazzale: «Due volontari accompagneranno gli alunni»

«Pronti per accogliere le bambine e i bambini!». I volontari e le volontarie dell’Associazione Genitori della scuola “Pascoli” e del Comune di Comerio questa mattina (domenica) si sono trovati per allestire il piazzale antistante la scuola primaria per permettere un accesso distanziato e regolamentato.
Da lunedì le famiglie potranno affidare i propri figli in prossimità della scuola ai due volontari che staranno sulla via Stazione: uno nei pressi dell’ingresso del centro civico e uno di fronte al cancello del parcheggio del comune. I genitori avranno infatti la possibilità di soffermarsi con l’auto, lasciare il bambino e proseguire.
All’interno del piazzale poi i bambini verranno suddivisi in aree in base alla classe frequentata e successivamente i volontari li accompagneranno fino all’ingresso e li consegneranno alle maestre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.