La proprietà del parcheggio al Del Ponte smentisce l’accordo col centrodestra: “Mai incontrati”
La nota stampa della società dopo aver letto le parole dei candidati di centrodestra varesini che avevano annunciato di aver trovato una mediazione sulla tariffa del parcheggio per i lavoratori dell'ospedale Del Ponte
“Non abbiamo il piacere di conoscere il candidato della Lega Matteo Bianchi. Non sappiamo con chi abbiano parlato, di certo non con noi che abbiamo realizzato il parcheggio Del Ponte e ne siamo i proprietari”. Lo comunica una nota stampa la Montalbetti Sviluppo Immobiliare dopo le parole dei candidati di centrodestra varesini che in una conferenza stampa di questa mattina, giovedì 23 settembre, hanno annunciato di aver trovato una mediazione sulla tariffa del parcheggio per i lavoratori dell’ospedale Del Ponte.
“Smentiamo che sia stato stretto un qualsiasi tipo di accordo con soggetti che al momento non abbiamo avuto il piacere di incontrare – spiega la società in una nota -. Per quanto ci riguarda stiamo continuando il confronto con l’amministrazione comunale e l’Ospedale per trovare le agevolazioni che possano soddisfare tutti. Proprio ieri abbiamo incontrato il sindaco Davide Galimberti su questo argomento. Con l’occasione rinnoviamo i ringraziamenti al sindaco Galimberti perché grazie al Suo aiuto l’ospedale Del Ponte ha finalmente un parcheggio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.