Eleonora Evi e Angelo Bonelli a Varese a sostegno di Europa Verde e Davide Galimberti
I co-portavoce nazionali dei Verdi saranno in città il 25 e il 28 settembre alle 18 per due eventi in piazza Monte Grappa dedicati ai cambiamenti climatici
Eleonora Evi e Angelo Bonelli, co-portavoce nazionali di Europa Verde – Verdi, saranno a Varese il 25 e il 28 settembre per manifestare il loro sostegno alla Lista green candidata alle prossime Amministrative del 3 e 4 ottobre, e alla rielezione a sindaco di Davide Galimberti.
Evi, europarlamentare dal 2014, parteciperà sabato 25 a un dialogo con il geologo e candidato Europa Verde Alessandro Uggeri riguardo l’impatto dei cambiamenti climatici sul territorio varesino, e porterà la sua esperienza di come il tema ambientale sia affrontato in sede parlamentare, europea e italiana.
Angelo Bonelli sarà invece a Varese martedì 28, per un intervento alla piazza a sostegno della Lista Europa Verde e della rielezione a sindaco di Davide Galimberti.Da sempre ambientalista, la sua storia è quella di una persona che sempre lottato in difesa dei territori locali, della preservazione della biodiversità e della salute pubblica, contro le logiche di mero profitto e falsa propaganda. Il suo intervento sarà preceduto da una performance in acustico del musicista HeavyMeal.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.