Maurizio Maggioni chiude la campagna elettorale con un brindisi a Villa Calcaterra
Il candidato del centrosinistra, supportato dalla coalizione Pd-Verdi-5 Stelle-Progetto in Comune, sarà accompagnato dall'ex-viceministro Misiani e altri esponenti nazionali dei partiti che lo sostengono
Maurizio Maggioni, candidato sindaco di Busto Arsizio per il centrosinistra, chiuderà la sua campagna elettorale a Villa Calcaterra con un brindisi per augurare alla città un futuro europeo, inclusivo e solidale. All’appuntamento sarà presente anche Antonio Misiani, già viceministro dell’Economia e delle Finanze, insieme all’onorevole Niccolò Invidia dei 5 Stelle e il senatore Alessandro Alfieri del Pd. Presenti anche i responsabili provinciali del Pd Gianni Corbo e di Europa Verde Massimiliano Balestrero. Tutti i sostenitori sono invitati a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.