Prova la truffa dell’acqua a Malnate ma non va a buon fine
Il fatto è accaduto venerdì 1 ottobre in via Don Maesani. Il padrone di casa non è cascato nel tranello

“Devo controllare l’acqua”, con queste parole, nella mattinata di venerdì 1 ottobre, un uomo ha cercato di mettere a segno una truffa in via Don Maesani a Malnate.
Il padrone di casa però non si è fatto abbindolare e, dopo un confronto con i vicini di casa, ha chiamato le forze dell’ordine.
Una pattuglia della Polizia Locale sta controllando il territorio per provare a intercettare il malintenzionato e userà anche il sistema di videosorveglanza per ricostruire i movimenti del truffatore.
Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un ragazzo giovane con pantaloni beige, giubbotto blu e un cappellino azzurro.
La Polizia Locale e l’amministrazione comunale ricordano, in questi casi, di non aprire e rivolgersi immediatamente ai numeri di emergenza 112.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.