Schianto nella notte in A4: muore Cristian Tallarida, figlio del consigliere di Busto, Orazio
L'incidente mortale nella nottata di sabato 2 ottobre in autostrada A4, all'altezza di Cavenago Brianza
È il figlio minore di Orazio Tallarida, consigliere comunale e capolista di Forza Italia alle elezioni amministrative, il giovane rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba, in autostrada A4.
L’incidente che è costato la vita a Cristian, 26 anni che lavorava in un grand hotel del lago di Como, si è verificato attorno alle 5 del mattino sul tratto della A4 tra Cavenago e Trezzo sull’Adda. La dinamica è ancora al vaglio delle autorità: secondo una prima ricostruzione il giovane che stava rincasando, era a bordo della sua moto e, forse dopo un urto con un altro mezzo, ha perso il controllo e sarebbe finito a terra, contro la barriera stradale. Inutili i soccorsi.
Al consigliere Orazio Tallarida e alla sua famiglia le condoglianze di tutta la redazione di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.