Schianto nella notte in A4: muore Cristian Tallarida, figlio del consigliere di Busto, Orazio

L'incidente mortale nella nottata di sabato 2 ottobre in autostrada A4, all'altezza di Cavenago Brianza

Generica 2020

È il figlio minore di Orazio Tallarida, consigliere comunale e capolista di Forza Italia alle elezioni amministrative, il giovane rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto questa mattina all’alba, in autostrada A4.

L’incidente che è costato la vita a Cristian, 26 anni che lavorava in un grand hotel del lago di Como, si è verificato attorno alle 5 del mattino sul tratto della A4 tra Cavenago e Trezzo sull’Adda. La dinamica è ancora al vaglio delle autorità: secondo una prima ricostruzione il giovane che stava rincasando, era a bordo della sua moto e, forse dopo un urto con un altro mezzo, ha perso il controllo e sarebbe finito a terra, contro la barriera stradale. Inutili i soccorsi.

Al  consigliere Orazio Tallarida e alla sua famiglia le condoglianze di tutta la redazione di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.