Varese in Azione dà libertà di voto e “Si mette a disposizione del prossimo sindaco”
Azione: "Abbiamo lavorato in questi mesi lanciando un programma articolato, dove numerosi sono gli spunti per la Varese del domani. Su questi e su altri temi che dovessero emergere siamo pronti al confronto"
A pochi giorni dal ballottaggio, il Direttivo di Varese in Azione, che ha concorso al primo turno con il candidato sindaco Alberto Coletto e ha preso oltre 600 voti, si rivolge ai suoi elettori e precisa la sua posizione: «Varese in Azione, nel solco della coerenza che ha, sin dalla sua nascita, contraddistinto il proprio operato intende comunicare che lascerà ai propri elettori libertà nella scelta di voto al prossimo ballottaggio. Intendiamo mettere a disposizione di chi ricoprirà la carica di Sindaco per il prossimo quinquennio le competenze presenti al nostro interno in favore della nostra Città, laddove vi fossero programmi e progetti coerenti con la nostra visione».
Il direttivo ricorda che «Abbiamo lavorato in questi mesi lanciando un programma articolato e frutto di approfondite analisi e di numerosi incontri con le realtà cittadine. Al suo interno numerosi sono gli spunti per la Varese del domani. Su questi e su altri temi che dovessero emergere siamo pronti al confronto, sempre e unicamente per il bene della nostra Città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.