Eccellenza, la Sestese cade a Gavirate, Castanese nuova capolista
Nella quinta giornata del Girone B i ragazzi di mister Roncari perdono gara e primato. Bene Varesina e Verbano
Alla quinta giornata di campionato la Sestese ha conosciuto la prima sconfitta. A far cadere la squadra di mister Fiorenzo Roncari è stato il Gavirate, vittorioso 2-0 grazie alle reti di Pescara e Seno.
Al primo posto sale la Castanese, che passa con un rotondo 3-0 a Vergiate e si prende la testa del Girone. Neroverdi a segno con la doppietta di Milani e il gol di Gibellini.
Al secondo posto, pari merito a 11 punti con il Varzi che ha vinto 3-1 in casa della Base 96, è la Varesina che a Venegono Superiore ha battuto 3-1 il Calvairate. Per le Fenici in rete Poesio e Mira, che firma una doppietta impreziosita da un meraviglioso gol da metà campo.
Tre punti anche per il Verbano che trova tre punti a Rho grazie al 2-1 arrivato grazie alle reti di Dervishi e Barranco.
ECCELLENZA GIRONE A – V GIORNATA
Accademia Pavese – Vogherese 2-4; Base 96 – Varzi 1-3; Gavirate – Sestese 2-0; Pavia – Club Milano 2-2; Rhodense – Verbano 1-2; Settimo Milanese – Ardor Lazzate 2-5; Varesina – Calvairate 3-1; Vergiatese – Castanese 0-3.
CLASSIFICA: Castanese 12; Varzi, Varesina 11; Ardor Lazzate, Sestese 10; Pavia, Verbano 8; Base 96, Gavirate 7; Rhodense 6; Calvairate, Vogherese 5; Settimo Milanese, Vergiatese, Club Milano 3; Accademia Pavese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.