Davide Galimberti incontra il suo “collega candidato sindaco” Carlo Alberto Coletto
Nei prossimi giorni Galimberti incontrerà anche gli altri candidati: sono già fissati gli appuntamenti con Caterina Cazzato, Francesco Tomasella, Pippo Pitarresi e Matteo Bianchi
Davide Galimberti, proclamato sindaco di Varese ieri mattina, ha dato il via a una serie di riunioni con gli altri colleghi di campagna elettorale: i candidati sindaci e gli schieramenti politici che si sono presentati alle elezioni.
Una iniziativa già annunciata nei giorni scorsi, e che nella mattina del 21 ottobre si è concretizzata con il primo incontro con Carlo Alberto Coletto, il candidato sindaco di Azione.
«Si tratta di una serie di appuntamenti che hanno l’intento di avviare il confronto con tutte le forze politiche e civiche – ha spiegato Davide Galimberti – Nel segno del massimo dialogo per le sfide che ci attendono nei prossimi anni. Questa mattina con Coletto ci siamo confrontati in particolare sui temi della salute e sulle opportunità offerte dal PNRR in materia di rigenerazione e modernizzazione della città».
Nei prossimi giorni Galimberti incontrerà anche gli altri candidati: sono già fissati gli appuntamenti con Caterina Cazzato, Francesco Tomasella, Pippo Pitarresi e Matteo Bianchi.
Resta ancora da definire, però, la data dell’incontro più delicato: quello con Varese 2.0 e il suo ex vicesindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.