Morto l’anziano ciclista investito a Venegono Superiore
L'anziano, 72 anni, è stato travolto da un'automobile mentre viaggiava sulla sua bicicletta in Via Como ed è stato trasportato all’ospedale Galmarini di Tradate
![ambulanza notte da vco news](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/11/ambulanza-notte-da-vco-news-1188360.610x431.jpg)
È stato trasportato in ospedale in gravi condizioni l‘uomo investito a Venegono Superiore nella serata di mercoledì 27 ottobre, intorno alle 19 e 45, mentre si trovava sulla sua bicicletta, ma è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.
Domenico Presti, 72 anni, di Venegono Superiore è stato travolto da un’automobile in Via Como ed è stato trasportato all’ospedale Galmarini di Tradate in codice rosso: le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri della Compagnia di Saronno che si stanno occupando della ricostruzione dell’incidente.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Saronno che hanno sottoposto la conducente del veicolo che ha investito l’anziano ad alcool test e comunicato la notizia di reato alla procura della Repubblica.
Venegono Superiore piange Domenico Presto e si interroga sulla pericolosità di via Como
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.