Rapina a mano armata in un ambulatorio veterinario di Lonate Pozzolo

Il colpo messo a segno nella serata di ieri, giovedì, da un uomo col volto coperto da una mascherina in una clinica di via Dante. Indagano i Carabinieri

pistola rapina

I Carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo, insieme a quelli della Compagnia di Busto Arsizio, al lavoro per dare la caccia ad un uomo che nella serata di ieri, giovedì, ha rapinato un ambulatorio veterinario di via Dante.

L’uomo si è presentato all’interno dei locali che ospitano una clinica per animali col volto semi-coperto dalla mascherina e con una pistola (non si sa se vera o giocattolo) in pugno e si è fatto consegnare i circa 600 euro incassati dall’attività durante il giorno. Infine si è dileguato.

Fortunatamente nessuna delle persone presenti in quel momento ha riportato ferite ma grande è stato lo spavento per un evento del tutto inaspettato. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche tramite eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.