Chiuso nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 l’allacciamento tra la A4 e la Autostrada dei Laghi
Il provvedimento riguarda chi proviene da Brescia e diretto a Varese ed è stato preso per consentire il passaggio di alcuni trasporti eccezionali (foto di repertorio)
Nella notte tra oggi – martedì 9 – e domani – mercoledì 10 novembre – sarà chiuso per alcune ore un tratto autostradale importante per tutta la provincia di Varese. Si tratta dell’allacciamento tra la A4 Milano-Brescia e la A8 Milano-Varese, il quale non sarà disponibile per chi proviene da Brescia diretto verso l’autostrada dei Laghi.
Il provvedimento è stato emanato per consentire il transito di alcuni trasporti eccezionali ed entrerà in vigore alle ore 22; la normale viabilità riprenderà alle 5 di mercoledì mattina. In quel periodo, la gestione delle Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Milano Viale Certosa e di rientrare dallo stesso in direzione della A8/Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.