Il consigliere comunale di Busto Arsizio Giuseppe Ferrario è rimasto ferito in un incidente stradale
L'esponente del Popolo della famiglia ha perso il controllo dell'auto in via per Cassano ed è andato a sbattere. Operato nel pomeriggio
Il consigliere comunale di Busto Arsizio Giuseppe Ferrario, 64 anni, è rimasto ferito questa mattina (martedì 16 novembre) in un incidente stradale avvenuto a Busto Arsizio nella parte iniziale di via per Cassano, l’ampia arteria che collega la città con Cassano Magnago.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 7,15: per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, Ferrario ha perso il controllo della vettura andando a sbattere. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in ospedale; presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona e i carabinieri per i rilievi del caso e per gestire il traffico stradale.
Le sue condizioni, inizialmente, non sembravano gravi ma nel pomeriggio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e le sue condizioni sono serie.
Dal mondo della politica cittadina arrivano gli auguri di pronta guarigione dal suo capogruppo (Popolo Libertà e Riforme) Gigi Farioli e dal coordinatore della lista Antonelli, Francesco Iadonisi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.