Il consigliere comunale di Busto Arsizio Giuseppe Ferrario è rimasto ferito in un incidente stradale

L'esponente del Popolo della famiglia ha perso il controllo dell'auto in via per Cassano ed è andato a sbattere. Operato nel pomeriggio

consiglio comunale busto arsizio 2021 giuseppe ferrario

Il consigliere comunale di Busto Arsizio Giuseppe Ferrario, 64 anni, è rimasto ferito questa mattina (martedì 16 novembre) in un incidente stradale avvenuto a Busto Arsizio nella parte iniziale di via per Cassano, l’ampia arteria che collega la città con Cassano Magnago.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 7,15: per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, Ferrario ha perso il controllo della vettura andando a sbattere. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha provveduto a soccorrere il ferito e a trasportarlo in ospedale; presenti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della zona e i carabinieri per i rilievi del caso e per gestire il traffico stradale.

Le sue condizioni, inizialmente, non sembravano gravi ma nel pomeriggio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e le sue condizioni sono serie.

Dal mondo della politica cittadina arrivano gli auguri di pronta guarigione dal suo capogruppo (Popolo Libertà e Riforme) Gigi Farioli e dal coordinatore della lista Antonelli, Francesco Iadonisi.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.